Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La partnership tra SSC Napoli e Coca-Cola si rinnova

Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training Kit Partner della SSC Napoli. La collaborazione tra gli Azzurri e il noto brand di bibite, nata nel 2022, andrà avanti nelle prossime tre stagioni.  L’inconfondibile logo è presente sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera. Il concept della linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo “Cyborg”, è la celebrazione della perfetta sintonia tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico dedicato  all’uomo bionico, che richiama linee metalliche e circuiti elettronici essenziali al potenziamento del corpo umano in ogni elemento della divisa. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato al sito ufficiale della società: “È motivo di grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”. Il nuovo Training Kit è già disponibile online (FOTO DAL SITO UFFICIALE E DELLA SSC NAPOLI).

Hide picture