Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Presidio contro lo sfruttamento del lavoro al Tribunale di Napoli

La manifestazione è stata convocata per sostenere una lavoratrice nella prima udienza contro la società per cui ha lavorato per oltre due anni, la TDA SRL, che ha in concessione il sito delle Terme di Agnano dal Comune di Napoli.

Domani, alle 11.30, gli attivisti della Camera popolare del lavoro dell’Ex Opg, insieme a Potere al Popolo e Usb, saranno in presidio davanti all’ingresso del Tribunale di Napoli, a piazza Cenni. La lavoratrice, si legge nella denuncia da lei presentata, aveva un contratto di 8 ore alla settimana e in realtà ne lavorava 8 al giorno, 7 giorni su 7, percependo meno di quanto le spettasse e costretta a dover rinunciare al diritto del riposo settimanale.

Condividi su Facebook