Napoli, cambia la viabilità a Chiaia
Partono i lavori in via San Pasquale per gli interventi di rifacimento del manto stradale, a completamento di quelli già effettuati. Da oggi, e fino al 7 settembre, saranno effettuati interventi secondo le seguenti fasi:
– Dal 14 luglio al 10 agosto, tra via San Pasquale, Riviera di Chiaia e largo Principessa Pignatelli. Per l’esecuzione dei lavori sarà interdetto al traffico il tratto di via San Pasquale per i veicoli provenienti dalla Riviera di Chiaia. I veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a via Carducci e strade limitrofe, saranno convogliati su vico Ischitella.
– Dal 25 agosto al 7settembre: i lavori si svolgeranno nel tratto di via San Pasquale compreso tra l’incrocio con via Vicenzo Cuoco fino al civico 1, alla confluenza con piazza San Pasquale. È prevista la chiusura al traffico veicolare, eccetto i veicoli diretti al garage San Pasquale e la sospensione degli stalli Taxi ivi presenti, spostati temporaneamente in via Carducci fronte civico 12. I veicoli provenienti da via Santa Teresa a Chiaia e da via dei Mille saranno convogliati su via Vincenzo Cuoco fino alla confluenza con via Carducci.