Tutto il bello di Dimaro
A Dimaro è tutto pronto per accogliere i campioni d’Italia e i loro tifosi. Dal 17 al 27 luglio, saranno dieci giorni di allenamenti, eventi e incontri speciali. Gli uomini di Conte torneranno a scaldare i motori in vista del nuovo campionato e della ritrovata partecipazione alla Champions League. Prima gara di campionato in trasferta, il 23 agosto contro il Sassuolo. Intanto, al Training Center di Castel Volturno si stanno svolgendo le prime visite mediche.
Le ultime novità
Il club azzurro si prepara ad abbracciare Beukema e Noa Lang, arrivato in Italia e ora impegnato a Roma, a Villa Stuart, nelle visite mediche di rito. Dopo l’ok dei medici il giocatore olandese potrà firmare il contratto che lo legherà alla squadra. Dopo il difensore Lorenzo Marianucci dall’Empoli per 9 milioni di euro, dopo Kevin de Bruyne – a parametro zero ma con un investimento complessivo di 20-25 tra ingaggio biennale e bonus alla firma – e Noa Lang dal PSV Eindhoven per altri 28 milioni di euro (28+2), la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con il Bologna per Sam Beukema, per circa 30 milioni più bonus. Accordo confermato, ma vanno limati gli ultimi dettagli. Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, si avvicina al Napoli che ha assottigliato le distanze con l’Udinese, grazie ai rapporti positivi tra Pozzo e De Laurentiis.
Caso Osimhen
Con gli eventuali 75 milioni di euro garantiti dalla partenza di Osimhen, si potrebbero fare tante cose. I turchi sono disposti ad andare incontro ai partenopei sui 75 milioni di euro, di cui 40 da versare subito nelle casse del club del presidente De Laurentiis. Il Napoli nell’ultimo incontro con i turchi avrebbe chiesto ancora garanzie bancarie sulle rate. Ultimo scoglio da superare nella trattativa.
